grazie Cariatide! Il distintivo ce l'ho ancora, anche se è stato insidiato più volte, e non me ne capacito,visto che lo trovo bruttino...
grazie Cariatide! Il distintivo ce l'ho ancora, anche se è stato insidiato più volte, e non me ne capacito,visto che lo trovo bruttino...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




