Presente da giovedì fino a.... lunedì! visto che devo allestire e dirigere lo stand del Corpo forestale dello Stato.Mi raccomando visitatelo perchè ci saranno in mostra delle cose eccezionali mai viste, roba da svenire
Presente da giovedì fino a.... lunedì! visto che devo allestire e dirigere lo stand del Corpo forestale dello Stato.Mi raccomando visitatelo perchè ci saranno in mostra delle cose eccezionali mai viste, roba da svenire
Puoi darci un'anticipazione ?..Originariamente Scritto da Roma o Morte
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Uniformi storiche del Corpo dalla fine dell'800 ai giorni nostri, passando per la Milizia Forestale ampiamente rappresentata con molte uniformi, labari, fregi, armi ed altro.
Molto interessante.. grazie per la risposta..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mulon
Blaster Twins
Viper4
Die Nadel
Giulio
Fabio 90(?)
AlpinoX
Edoariete
Andrea58
silent brother
panzer65
EnzoLuca
Sven Hassel
Walter Nowotny(?)
Leon
Italien
german dagger
Danshutzen
Von Krafen
MP38
Decca
Black Watch
Roma o Morte
Giancarlo ti ho detto l'altro ieri che sarei venuto,quindi semmai i posti liberi sono 4 e non 5,a meno che non mi vogliate con voi o che tu abbia la calcolatrice rotta...[ad]
Ciao,Alan.
Alan,guarda che abbiamo lìauto da 7 posti......da Trieste partiamo in quattro,almeno spero,ci becchiamo a Venezia con Decca-pulman e poi restano altri due posti....o forse uno è già* occupato da AlpinoX....cmq,per ora,da TS siamo solo io e te,e forse Terry che l'ho sentito oggi....a chi serve la calcolatrice?[]
Niente Herr X nemmeno questa volta?
Penso che venga,ma non con noi,deve fare un'altro giro.
Capisco.Speriamo che comunque ci sia.
![]() |
![]()
|
![]()
|