Ottimo allora,in ogni caso la conferma di chi ne sa più di me è sempre gradita.[]
Ottimo allora,in ogni caso la conferma di chi ne sa più di me è sempre gradita.[]
Ho guardato sulle mie documentazioni e devo dire che quoto coloro che hanno dato parere negativo
Ho notato solo ora questo topic.
Mi dispiace e confermo ciò che altri hanno detto.
A dettagli non ci siamo e lo spillone non è quello consono a Schwerin.
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Edo,nessun problema per il ritardo....ma piuttosto per il propietario direi[II][II][II][]
Eh ma infatti...ma non sarà* sempre il medesimo spero![II]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
E invece si......
Ahia...cominci ad interessarti anche di KM?[]
Guarda,parlando di dcorazioni devo assestare ancora un paio di colpi per ciò che concerne le forze di terra.....anche più di qualche colpo diciamo,dopodichè proverò a mettere in collezione un Alta Flotta prima di tutto,poi vedremo il resto.Stesso discorso,ovviamente,per i badge della LW.....ma come ti dicevo ho altre priorità*,quali PAB bronzo e argento,EKII "particolari",EKI mint,IAB mint etc.......anche se il sogno resta lei,la mitica DKiG.....[^]
Capito!
Lo Schnellboot II°Modell è il mio distintivo KM preferito, in particolar modo lo Schwerin Berlin con le braccia della svastica e lo spazio sotto la bandierina vuoto. Esattamente come quello che hai postato, se fosse stato buono. Conto di metterlo in collezione al piu presto possibile![]
E sono sicuro che arriverà*,ed anche presto.
In bocca al lupo!
![]() |
![]()
|
![]()
|