Benvenuto [ciao2][ciao2]
Benvenuto [ciao2][ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Benvenuto anche da me, che sono mezzo "cementista" e mezzo "metallaro" (come direbbe MULON).
Saluti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ben ritrovato caro Simone; uno dei pochi che riesce ad apprezzare anche elmetti che non sono i soliti guarniti da svastiche o rune, e perfino i postbellici[][
]!!
Non può che farmi piacere la tua presenza!![ciao2]
ciao gandalf finalmente sei risaltato fuori
Ciao ragazzi...grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
Chi semina raccoglie.....
Benvenuto Gandalf! Good to see you again.
Ciao, Arditi
Benvenuto Gandalf! Buon vederli ancora. Ciao, Arditi
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
[ciao2]Ciao e benvenuto anche da me. [ciao2]
luciano
Hi Arditi Thanks...[]
Ciao cocis grazie mille...[]
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
Ma tanti auguri anche a te Gandalf....ti sei fatto qualche regalo particolare?(Leggasi qualche elmetto....[])
[:279][:269]
![]() |
![]()
|
![]()
|