Aggiungi un nastrino consono,e sei a posto!
Aggiungi un nastrino consono,e sei a posto!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Molto carina die..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Dai che non sono l'unico "rintronato"......[Originariamente Scritto da Viper 4
]
Io capisco che hanno lo stesso avatar Viper4......[self][self][]
Complimenti ancora HerrWolf,e segui il consiglio di Panzer65 che la sa lunga,ma molto lunga......[][
][
]
SIIis infatti presto le regalerò il suo bel nastrino....[ciao2]
Alles Für Deutschland!!!!
Ben fatta[]
Ciao raga! prima di recarmi al lavoro,vi posto un nuovo arrivo dalla germania,si tratta di una bella vissutona e ruspantissima variante la "round 3" certamente gli amanti dei mint! torceranno il naso,ma a mio parere in queste condizioni la trovo molto combat!a me piace un sacco[^]
Immagine:
152,43 KB
Immagine:
157,91 KB
Immagine:
155,52 KB
Immagine:
163,46 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Effettivamente è vissuta,ma non presenta rotture o mancamenti vari.
Poi è una round 3,penso che hai fatto bene a prenderla.
Bel colpo[]
Bellissima,Panzer!!!Anche io non sono un amante del mint,e quindi una bella vissutona così è proprio uno spettacolo!!!Poi è pure una "Round 3"!!!Bella,bella,bella!!!
Ciao![ciao2]
Complimenti Panzer.. bella vissuta..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Complimenti Enrico, ottima croce e super Originale..!![:P][:P]
Max
![]() |
![]()
|
![]()
|