Bellina[]
Bellina[]
bravo! con la A maiuscola![Originariamente Scritto da Viper 4
]
fortificazioni del savonese...a me!
ecco la mia piccola e umile collezzione
una visione di insieme:
Immagine:
61,11 KB
la piccola parte ww2 e post:
Immagine:
159,87 KB
e la mia vera passione la ww1
Immagine:
153,06 KB
Immagine:
176,41 KB
Immagine:
200,25 KB
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Di Frasche,chi ben comincia.....
Complimenti[]
Niente male,Frasche!!!
gli oggetti ritrovati,sempre i piu' belli.
Hai ragione,Vincenzo.Sono quelli che trasmettono più emozioni.
Complimenti Frasche, sarà* piccola ma è ben fornita!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Bravo Frasche non male complimenti.
Quelle due che cuffie sono??
[ciao2]
luciano
frasche nessuna collezione e piccola oppure umile.. ogni singolo pezzo ha la sua storia.. Umana e Militare.. la tua è una bella vetrina e non posso che farti i miei complimenti.. tranne per un pezzo il cartello giallo !.. [Originariamente Scritto da frasche
] ciao viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|