Niente da fare,oggi "comanda" mia moglie e guarda quello che vuole....
Niente da fare,oggi "comanda" mia moglie e guarda quello che vuole....
Bene.. stasera ti sei messo il grembiulino.. [][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie della segnalazione fatalità* ho il tv acceso sul 2 ecco stà* proprio iniziando adessoOriginariamente Scritto da Viper 4
luciano
Si....ma davanti al pc[ad][ad][ad]Originariamente Scritto da Viper 4
adesso c' e' anche il primo episodio di una miniserie ambientata tra il 19380 e il 1948 e incentrata sulla figura di un commissario di polizia , tratta da quattro romanzi di carlo lucarelli .
http://www.raifiction.rai.it/raifiction ... 43,00.html
per quello che ho visto sino ad ora sembra ben ambientata e ben girata
Reportage di Voyager carino ed interessante.. grazie la segnalazione sulla miniserie..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ora ce n'è uno che forse è anche più interessante....sui fantasmi....scusate l'OT[innocent][]
E tu credi ancora ai fantasmi ?!.. [:228][:228][:228][:228]
Gigi "Viper 4"
Restiamo sui documentari seri va,meglio,altrimenti si entra in un OT senza fine![]
Documentari seri di quel genere sarà* un pò difficile vederli sulle reti nazionali.. ma non impossibile
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|