la disperata è un fantasma del forum......per i paletti sono ancora la nessuno li tocca sono tantissimi.....
ciao nicola
la disperata è un fantasma del forum......per i paletti sono ancora la nessuno li tocca sono tantissimi.....
ciao nicola
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
ecco il link cocis:
http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8955
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
[:246][:246][:246]
A stasera......
Mannaggia ragazzi, mezze foto non riesco a vederle è colpa mia?[boing]
[ciao2]
GreenNon credo che sia colpa tua.Probabilmente è dovuto al fatto che stanno procedendo al caricamento di tutte le foto.Anche in altre stanze le foto non sono visibili.mezze foto non riesco a vederle è colpa mia?
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
E' talmente bella come collezione che preferisco non sapere dove si trova. Delle volte è meglio non mettere alla prova la propria capacità* di autocontrollo.
Comunque un difetto c'è, ed è stato notato. Quelle piastrelle proprio non si addicono![]
Davide
"La guerra non è questione di fortuna" - Federico il Grande
Quoto.Originariamente Scritto da Gianfranco
Quoto e aggiungo che il forum va come una cheggia [Originariamente Scritto da MULON
]
luciano
Et voilà*,ora carica anche le foto,ottimo.
Bene,vi vorrei far vedere come "prosegue" il mio muro......finalmente ho recuperato la mia prima vetrina...che emozione montarla e prepararla.....al momento l'esposizione della mia collezione è ancora molto incompleta,però dai,qualcosa si muove:
Immagine:
70,37*KB
Immagine:
71,11*KB
Immagine:
89,2*KB
Immagine:
93,52*KB
Ah,la vetrina è in lavorazione.E' già* in arrivo,per venerdi,ancora una mensola.
In questi giorni posterò anche alcuni scatti dettagliati del busto finito,ma nell'apposita stanza.
![]() |
![]()
|
![]()
|