Eh,e qua mi metti in difficoltà*......ma visto che è dura decidere,li terrei tutti e due[ad][ad][ad]
Eh,e qua mi metti in difficoltà*......ma visto che è dura decidere,li terrei tutti e due[ad][ad][ad]
Comunque complimenti a tutti per i pezzi da 90 postati.. attendo di vederne altri..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Esatto,e non so perchè ma ho come la sensazione che a breve ne vedrai postati molti,ne sono sicuro.....[][
][
]
ho anch'io questa sensazione..........dico solo che domani mi aspetta un'intensa mattinata dal mio amico franz per rifotografare insieme la collezione di farfalle!!!!Originariamente Scritto da MULON
francesco / nachtjager44 / franzroma
ho anch'io questa sensazione..........
Ma pensa te,che coincidenza......[^][^][^]
Bllissimo Herr!!!![II][II][II]
Pensa il tuo e io mio vicini che "botta"!!!!!!
Il tuo poi ha la particolarità* di avere la decal scoperta!!1
................quasi quasi adesso vado a dare una "grattatina" al mio così la scopro!!!!!![)][
)]
Scherzo!![]
Grazie Felix e spero che tu ci abbia ripensato (all'idea di separartene)... comunque sia, non farti venire strane idee riguardo la decal!! [incazz][8D][]
Infanterie Königin aller Waffen
quasi quasi adesso vado a dare una "grattatina" al mio così la scopro!!!!!!
[incazz][incazz][incazz][]
Tranquilli.....scherzavo!!!![^]
Felix, ma lo hai venduto o no?
[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|