E' stato un piacere! [Originariamente Scritto da Ariel Armato
]
Ora aspettiamo che denis abbia un po' di tempo per pubblicare il resto delle foto.
un saluto, []
E' stato un piacere! [Originariamente Scritto da Ariel Armato
]
Ora aspettiamo che denis abbia un po' di tempo per pubblicare il resto delle foto.
un saluto, []
Damiano / DEMJANSK
Per Flombardi: scusami ma Ti sarai confuso, io sfortunatamente ero a mare qui da me sia sabato che domenica, e non a Milano......maledizione[}Boh, io sono passato un paio di volte e ho raccattato solamente Nostradamus, 167legio, Quex, Ivan e Demiansk.][}
][}
]. Mi avrebbe fatto piacere poterVi conoscere peccato anche questa volta[
]. Ma non dispero e spero per Novembre.
Ciao
Vincenzo
CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".
Allora ovunque noi ci troviamo, i nostri spiriti
sono comunque da WorldWar. Il tuo IO non si
rassegnava a stare al mare.....[][
]
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
Mannaggia!!!!
Sono arrivato lungo stavolta.
Presente Domenica fino alle 16:00 circa.
Le foto che giravano sul Pc della Normandia hanno attirato non poche persone allo stand di World War, il tutto coadiuvato da Denis e Giacomo.
Un saluto a Fante71 che ho potuto conoscere di persona con sommo piacere e a tutti gli altri colleghi del forum.
Sarà* per la prossima
Ciao []
Gew44 / Massimo
Originariamente Scritto da Gew44
Noooooooooooooooooo, Massimo ma dov'eri? [:0]
Io Domenica sono andato via alle 14:00, tu eri già* li? [:0]
Damiano / DEMJANSK
Io una Legio l'ho conosciuta, di questo sono sicuro, se non era 167 era 128.....Originariamente Scritto da 167legio
Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes
Io una Legio l'ho conosciuta, di questo sono sicuro, se non era 167 era 128.....
Credo fossi io.Almeno,mi ricordo che noi due ci siamo presentati.Comunque ti capisco,ho conosciuto anche altri del forum ma faccio fatica a ricordarli e focalizzarli tutti.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Se eri insieme a Nostradamus eri tu.
Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes
![]() |
![]()
|
![]()
|