Picone caso disperato e senza alcuna soluzione.. io lascerei perdere.. non mettiamoci contro la natura.. [:256]
Picone caso disperato e senza alcuna soluzione.. io lascerei perdere.. non mettiamoci contro la natura.. [:256]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
....e si!!! solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stess e dall'azione cattolica, consigliategli di insistere, tra una cinquantina d'anni gli passa, è un disturbo passeggero, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Complimenti Blaster! Niente male la tua preda bellica![Panic2] molto meglio di una Luger![^][]
Però il fucile messo a quel modo è un po ambiguo....[:246]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Lo so,Silent Brother,ma non sapevo come piazzarlo quel fucile maledetto.
A giudicare dalla seconda foto... direi che è messo più che bene.
Magari è Lui che può aiutarci un po'... [][
][
]
Gemelle?
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ti ringrazio,Italien,troppo buono!!!Sì,gemelle.
Di colpo mi è venuta voglia di arruolarmi...
Dov'è l'ufficio reclutamento?
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
[self][self][Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Vai tranquillo che ti arruolo io.Ovviamente il corso per diventare K.O.P. è incluso.Originariamente Scritto da Italien
è proprio vero che il reenactment ha le sue belle attrattive.....sì, credo che dovresti cominciare a fare qualche corso....
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
![]() |
![]()
|
![]()
|