...ecco una mia foto non spaventatevi.
in giro per le montagne della valle d'aosta
Immagine:
57,6 KB
...ecco una mia foto non spaventatevi.
in giro per le montagne della valle d'aosta
Immagine:
57,6 KB
Marco
Ben fatta[]
Ottimo,Northwolf!!!Ora conosciamo anche te.
Ciao northwolf.. carina la foto..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ebbene eccomi, ci sono pure io....da qualche parte vicino al Pasubio.
Immagine:
87,88 KB
Leo
E adesso non RIDETE! è un fotomontaggio,mi sono vestito da gerriero con lo sfondo di una via di Bjelovar (Croazia),pensate nel 2004 ci sono ancora delle vie in queste condizioni!
Immagine:
91,19*KB
Leo
Finalmente ti vediamo.
Che cos'è quella croce nella prima foto?
A proposito di Croazia,che conosco benissimo,ci sono zone nell'entroterra zaratino dove ci sono interi paesi ancora abbandonati ed in queste condizioni....un disastro.
Ottimo zeptaja.. complimenti per le foto postate..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie,Per la croce non sò cosa possa essere, forse una tomba o semplicemente un simbolo per quella piccola cima,la cosa strana è che i legni erano/sono legati con del filo spinato.Chiaramente non ho scavato per verificare.A Bjelovar non era l'unica casa danneggiata, c'era un angolo fra due muri con fori di proiettili molto concentrati,sembrava un punto di "fulcilazione" ,anche perchè non c'erano nè finestre nè ripari,questa cosa mi ha impressionato parecchio.
Leo
sembrava un punto di "fulcilazione
Niente di strano.....
![]() |
![]()
|
![]()
|