...oppure di come furono liberate da germanici artigli per riconsegnarle alla civiltà* da veri Gentlemen...
...oppure di come furono liberate da germanici artigli per riconsegnarle alla civiltà* da veri Gentlemen...
"There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
But a' that they 'listed was forty and twa
So 'list my bonnie laddie and come awa"
Bravo,Black Watch hai colto nel segno.Non per niente sei stato nominato mio successore quando mi ritirerò a vita privata passandoti in consegna il bastone di comando di A.K.O.P.!!!Ricordiamoci tutti una cosa:"Yankees n' Tommies do it better(Questo è un assioma e come tale va preso per buono e non offre spazio a repliche)"!!!
Blackwatch si scherzava, nessun discorso di parte o simile credimi![Originariamente Scritto da BlackWatch
]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Tranquillo avevo capito! stavo soltanto canzonando un pò...
Rimane il fatto che le ragazze sono state molto contente della nostra conoscenza[innocent]
"There was twa recruitin' sergeants came frae the Black Watch
Tthrough markets and through fairs, some recruits for tae catch
But a' that they 'listed was forty and twa
So 'list my bonnie laddie and come awa"
Poteva essere altrimenti,Fratellino?[Originariamente Scritto da BlackWatch
]
Confermo per il caso veramente penoso e contronatura..[] Blasterone il monastero potrebbe essere una soluzione..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ne conosci qualcuno dalle tue parti?Magari vista mare?Sarebbe ora che mi ritirassi in clausura.
Si.. esiste un piccolo rifugio per soggetti arrivati al capolinea..[]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ok,allora potresti prenotarmi una stanza?
In quel luogo non prendono prenotazioni.. devi essere prima "unto" dal Signore.. e a vedere le foto non mi pare che il Signore ti abbia cercato.. anzi.. [Originariamente Scritto da Blaster Twins
][
]
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|