No,la mia è linda,oltre ad essere un modello diverso.....
Immagine:
147,41*KB
No,la mia è linda,oltre ad essere un modello diverso.....
Immagine:
147,41*KB
La navigazione ora e peggiorata.. provo ancora qualche minuto.. se continua così mi sgancio poichè non c'è gusto a stare sul forum con questa lentezza impressionante..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sono veramente dispiaciuto,e non scherzo......io ribadisco che no ho nessun problema,ne per scrivere ne per postare.
Speriamo solo sia una cosa temporanea.
Confermo caricamento pagine lento [nero]
luciano
Sono rientrato sul forum dopo circa un'ora e la navigazione va un pochettino (ma solo pochettino) meglio.. voto 5 +
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Apertura pagina principale subito, per entrare 10 minuti io direi 5--Originariamente Scritto da Viper 4
ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Andrea evidentemente ci sono problemi sul server.. sono tre giorni che non riesco a navigare bene sul forum.. boh !..
Gigi "Viper 4"
Stamattina le cose vanno così così.. lento nel caricamento pagine.. continuo a rimanere sul voto 5 +
Gigi "Viper 4"
Torino 4 maggio ore 11,35-Connessione e caricamento molto lenti-Lontani dalla situazione ottimale di qualche giorno fa!
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Per entrare sono dovuto passate dalla raccolta fondi se no ero ancora li. Per intenderci ho fatto 5 partite a freecell prima di passare alla raccolta.
La pagina principale invece si è aperta subito, boh.
ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|