Ciao Roberto, benvenuto, anch'io faccio modellismo di mezzi tedeschi,poi posteremo qualcosa nell'apposita sezione modellismo, ti auguro buon divertimento.
Pino
Ciao Roberto, benvenuto, anch'io faccio modellismo di mezzi tedeschi,poi posteremo qualcosa nell'apposita sezione modellismo, ti auguro buon divertimento.
Pino
Ciao Roberto mi fa piacere conoscere il papà* di Nostalgico e mi fa altrettanto piacere sapere che ami il modellismo statico.
Pertanto attendiamo i tuoi lavori []
Benvenuto.
[ciao2]
p.s. anche i tuoi lavori Pino []
luciano
Ciao Roberto e benvenuto! [8D]
Infanterie Königin aller Waffen
[ciao2]Benvenuto!
fortificazioni del savonese...a me!
La famiglia si allarga.. complimenti.. benvenuto cupro e buon divertimento su WW.. [ciao2] viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Benvenuto cupro buon divertimento, non mi può che far piacere l'arrivo di un altro modellista!
[ciao2][ciao2]
Benissimo,una nuova famiglia per accrescere quella di WW!
BENVENUTO cupro e come già* avrai capito quì c'è solo da divertirsi!!
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
un saluto anche da parte mia,
aspetto anche io di vedere i tuoi modelli..
ciao ciao
Benvenuto nel gruppo.
Ciao da Enzo e Luca
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ciao e benvenuto.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|