....ottima performance collezionistica, espressa con un'arma poco conosciuta e di una bellezza (in modo particolare il Danese)
eccezionale, credo dovesse essere il fucile che Chaplin ostentava in un famoso film durante la I WW, vi giungano meritati i miei complimenti unitamente ad pizzico di stizza bonaria. Ciao Sal



Rispondi citando





