ciao, sono un nuovo iscritto.se non vi dispiace provo a postare la foto di un mio modellino del carro TIGRE. Speriamo di riuscirci[II]..
Immagine:
ciao, sono un nuovo iscritto.se non vi dispiace provo a postare la foto di un mio modellino del carro TIGRE. Speriamo di riuscirci[II]..
Immagine:
Roberto
Non per vivere o per morire
ma solo per esistere!
[]Ci sei riuscito, manda un poco di foto dei particolari.[ciao2]
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Quoto!Originariamente Scritto da Andrea58
Ottima la location però[]
Il modellino è ben fatto, diorama molto bello.
Se puoi posta qualche altra foto così lo possiamo apprezzare maggiormente.
Complimenti
[ciao2]
luciano
Bravo Cupro,bel diorama e bel modello...posta...posta[ciao2][ciao2]
Complimenti molto bello.. dovresti sporcarlo un pò con la terra []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Bello, l'ambientazione è perfetta. Complimenti [ciao2]
Ciao cupro!
Complimenti! Molto bello il tuo diorama! Se puoi fai anche foto particolareggiate!
Saluti
Terry
Bello ma sembra appena uscito dalla fabbrica dovresti dargli un aspetto più vissuto, prova a sporcarlo con dei pigmenti, puoi prendere quelli della Mig
il diorama purtroppo non esiste in quanto fa parte di un mio studio per una sua realizzazzione sfruttando la base per il presepe (vegetazione,arbusti e tettoia sono autocostruiti). Per questo il carro non ha un'aspetto vissuto. comunque, quanto prima, posterò qualche foto più particolareggiata.
ciao.
Roberto
Non per vivere o per morire
ma solo per esistere!
![]() |
![]()
|
![]()
|