Nessun problema.
Nessun problema.
Evidentemente si naviga nel Forum più o meno veloce da zona a zona.. tipo a macchia di Leopardo.. bisogna capire qual'è la causa.. e spero che venga risolta..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Io lo ripeto,quando ho qualche problema do' la doppia cliccata al momento opportuno e tutto va a meraviglia.
1-clicco sulla pagina
2-se parte il led verde tutto ok
3-se non parte il led immediatamente do una seconda cliccata dopo 2/3 secondi e la agina si apre
Confermo, anch'io navigo benissimo. Spero che il problema che ha causato il rallentamento della connessione agli altri utenti venga risolto al più presto. [ciao2]Originariamente Scritto da MULON
Ora Gigi andrà* in follia.....
Mulon non funziona (almeno x me).. quando non carica non carica e non ne vuol sapere.. ieri sera impiegavo circa 5 minuti per aprire un topic, inserire risposta e rientrare nella stanza discussioni attive.. alla fine ho chiuso perchè era snervante e noioso....
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mi dispiace.....mi sono fatto portavoce del NP che si è mosso a compassione ed ha provato a rendersi utile.....[self][self][]
Anche a me è lentissimo ad aprire le pagine.....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Lento lento lento.. oggi pomeriggio volevo postare 10 fotografie ma impiegavo una media di 5 minuti a foto.. ho lasciato perdere.. continua l'agonia.. []
Gigi "Viper 4"
Torino 4 maggio ore 20,15-Anche qui il caricamento avviene LENTAMENTE!
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|