Messaggio inserito da Viper 4
..continua l'agonia.. []
Speriamo solo che non sopraggiunga la morte...[xx(][][:246]
Messaggio inserito da Viper 4
..continua l'agonia.. []
Speriamo solo che non sopraggiunga la morte...[xx(][][:246]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Speriamo.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Per quanto può servire a consolazione anche qui si va con lenta agonia e purtroppo serve poco cliccare più volte tra una pagina e l'altra ho anche tempo di [:50]
luciano
Speremo de no dei.......[II]Originariamente Scritto da silent brother
Da non credersi, più lento del solito ed è tutto dire.Mi ero disconnesso e per rientrare!!!! Durante il ponte ho provato a connettermi da 4 Pc diversi in zone diverse della provincia di Milano tutti banda larga e 3 provider diversi. Stessa solfa[][
][
]
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Torino 5 maggio ore 8,30-Se la giornata prosegue cpsì non mi posso lamentare.Velocità* di caricamento DISCRETAMENTE BUONA.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Genova 05/05/08 ore 14.05 - altro PC - altra Rete - altro Quartiere - ma la musica non cambia.. lentissimo.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Viper4RispostaGenova 05/05/08 ore 14.05 - altro PC - altra Rete - altro Quartiere - ma la musica non cambia.. lentissimo..
Torino 5 maggio ore 18,15.....e cambia pure città* ma il risultato non cambia.Se qui a Torino stamane la lentezza era sopportabile attualmente è ESASPERANTE!![:142][:142][:208][:208]
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Io non ho nessun problema,tutto bene.
L'unico! qui gatta ci cova....[:246]Originariamente Scritto da MULON
Io ci ho messo due minuti per il Login...[!]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|