Giusto per staccare un po dal solito, vero Mulon?[:246]Originariamente Scritto da MULON
Giusto per staccare un po dal solito, vero Mulon?[:246]Originariamente Scritto da MULON
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
[]
Da quello non stacco mai....vai a dare un'occhiata[self]
Eh sì Sal! la ciliegina sulla torta...[:58]Originariamente Scritto da savoia1948
A te chi ti tiene dietro...[:163]Originariamente Scritto da MULON
DANIELE
Belli i primi, ne prenderei uno volentieri. Quelli della seconda foto invece non mi piacciono per niente e poi io odio il calibro 22 [xx(]
P.S. La gigantesca collezione di fucili di Saddam che fine a fatto? [ciao2]
Per la seconda domanda non ne so nulla...Originariamente Scritto da Fabio 90
Per la prima, posso dire che il .22lr non è affatto un calibro da sottovalutare, soprattutto, e anche perchè è un tipo di cartuccia che molto versatile.
DANIELE
[II]Cavolo che roba sembra di vedere anche un caricatore in oro.
luciano
Infatti hai visto bene Cocis, e secondo me in quel sacchetto ce ne sono anche altri...Originariamente Scritto da cocis49
DANIELE
Si sicuramente [^]Originariamente Scritto da silent brother
luciano
Notate che i "tamarri" hanno dorato e cromato tutto mire comprese.
Sai che bello prendere la mira e sotto il sole dell'Irak poi.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ahh.. come vi lamentate!
Un'ingegnere mediorentale trova la soluzione per fermare la ruggine e voi tirate fuori un sacco di lamentele!!!
Una bella placcatura d'oro e niente attaccherà* più la vostra arma, fécce comprese!
...e poi quello era il materiale più disponibile che avevano sottomano, dove lo trovavano lo zìnco a buon mercato laggiù!
...perché poi non avete visto la carta igienica filigranata![]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|