si Gigi, sono d'accordo con te, ma non è che possiamo portargli una locandina da film !!
ciao ragazzo
si Gigi, sono d'accordo con te, ma non è che possiamo portargli una locandina da film !!
ciao ragazzo
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
non ti preoccupare Gianfranco, devi vedere a cosa sono abituato qui in ufficio !!!!! [II]
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Locandina da film [Originariamente Scritto da Leon
][
] ..assolutamente no Leon.. tutto dipende dal numero finale dei partecipanti alla raccolta.. alla fine ci regoliamo di conseguenza per le dimensioni.. vedrai che esce fuori una bella targa.. [
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Viper4Rispostatutto dipende dal numero finale dei partecipanti alla raccolta
Io mi auguro che il numero sia così elevaro da richiedere TRE TARGHE![:18][:18][:18]
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Speriamo.. [Originariamente Scritto da Gianfranco
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Quoto.Originariamente Scritto da Viper 4
Ottimo lavoro Leon []
luciano
Ottimo lavoro e speriamo bene......
Davvero un ottimo lavoro Leon!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 05 maggio 2008 alle ore 20.54</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.170
Saldo disponibile + 1.170
Siamo sempre fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. oggi nulla ma domani.. dai ragazzi.. []
Gigi "Viper 4"
Complimenti Leon, davvero un lavoro stupendo!! Grazie!!
Gunter
Memento Audere Semper
![]() |
![]()
|
![]()
|