Citazione Originariamente Scritto da Me ne Frego

Citazione Originariamente Scritto da Peo

Non mi sono spiegato bene Me ne Frego; non è che ti noleggiano il mezzo ma c'è il pilota nel posto posteriore e davanti il passeggero. Quindi se vuoi provare a pilotare ti fanno tenere i comandi assieme al pilota, se sai volare ti cedono i comandi una volta decollati.
Io possido l'attestato per condurre velivoli ultraleggeri e non sono abilitato con questi di aviazione generale in più non credo li affidino ad estranei essendo aerei storici.
[ciao2][ciao2]
Ed io che avevo gia' contattato i miei legali per modificare l'assicurazione sulla vita, per non parlare dell'eredita'.......[II][]
Immagino pero' che chiunque piloti, bisogni portarsi comunque il ricambio di pannoloni....sai com'e', tutto diverso dallo sedersi negli scomodi sedili dei jets della Ryanair....Sai poi la goduria del pilota seduto dietro e controvento![][innocent]
Dovestri provare a volare con questi aerei...quelli di linea fanno parte dei trasporti...con questi provi la vera essenza del volo!
[ad][ad][ad][ad][ad][ad][ad]