Non posseggo armi e non sò molto ma posso farti i complimenti per il fucile ed anche per gli accessori.
[ciao2]
Non posseggo armi e non sò molto ma posso farti i complimenti per il fucile ed anche per gli accessori.
[ciao2]
luciano
[/quote]
Chiedevo della tacca perchè sembra quasi cromata o lasciata in bianco.Ma forse è un riflesso.
Ciao
Andrea
[/quote]
Scusami , non è cromata, è il riflesso del flash.
[ciao2]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Bellissimo Totino...!!! Il garand ha sempre un grande fascino....ci sto facendo un pensiero...[]
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
nel lontano 1969 il governo italiano decise
che dovevo girare un po' l'italia a sue spese,
senza porre tempo in mezzo accettai,mi diedero
anche armi e bagagli,la prima fu un fucile detto m1.
dopo una quindicina di anni questa venne demilitarizzata
e la poterono acquistare anche i comuni mortali.
Immagine:
120,06 KB
Immagine:
142,88 KB
Immagine:
122,48 KB
Immagine:
123,99 KB
Immagine:
115,98 KB
Immagine:
97,64 KB
Immagine:
86,18 KB
Immagine:
157,66 KB
Immagine:
96,08 KB
Immagine:
113,01 KB
Immagine:
141,83 KB
Immagine:
107,69 KB
Immagine:
120,11 KB
Immagine:
102,14 KB
Immagine:
124,18 KB
Che spettacolo,Vincenzo!!!Veramente superlativo e completissimo,compreso il muzzle cover!!!Tu nella terza foto sei quello in centro,vero?
veramente i miei complimenti....é una vita che cerco un garand bello come il tuo,puoi postare il particolare della vite frontale della cannetta del recupero dei gas? non ho mai capito qual'è il tipo bellico e quello post...
é calibrato in 30 06 spero!![]
ciao e complimenti ancora
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Un bellissimo fucile, complimenti [:253]
bello vero, anche a me piace molto questo fucile..
ciao
digjo
Ciao
digjo
Che spettacolo,Vincenzo!!!Veramente superlativo e completissimo,compreso il muzzle cover!!!Tu nella terza foto sei quello in centro,vero? che occhio blaster!
veramente i miei complimenti....é una vita che cerco un garand bello come il tuo,puoi postare il particolare della vite frontale della cannetta del recupero dei gas? non ho mai capito qual'è il tipo bellico e quello post...
é calibrato in 30 06 spero!![]
ciao e complimenti ancora -come vedi c'e'la canna originale con mese e anno e marca s-a
![]() |
![]()
|
![]()
|