oggi è il 147 anniversario della fondazione dell'esercito italiano,formato nel maggio del 1861.
un rispettose e grato saluto va ai componenti della forza armata!!!(spero di diventarlo presto anche io..[])
oggi è il 147 anniversario della fondazione dell'esercito italiano,formato nel maggio del 1861.
un rispettose e grato saluto va ai componenti della forza armata!!!(spero di diventarlo presto anche io..[])
Ottima segnalazione,poi so quanto tu ci tieni.....[]
giulioRisposta:oggi è il 147 anniversario della fondazione dell'esercito italiano,formato nel maggio del 1861.
Benissimo,visto che il NOSTRO ESERCITO è coetaneo dell'Italia Unita speriamo che nel 2011 nell'ambito dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità* d'Italia trovi il giusto posto nella ricorrenza!
Viva l'ESERCITO ITALIANO.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Ho seguito le immagini in tv, viva l'Esercito Italiano [:264]
Grazie Giulio per la segnalazione.. spero anch'io che tu possa coronare un tuo piccolo grande sogno e riuscire far parte dell'Esercito Italiano..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Oggi anche la consegna della Medaglia d'oro alla bandiera di guerra del 152°reggimento fanteria "Sassari"
per la missione Antica Babilonia in Iraq.
W l'E.I.!!!
Grazie Giulio della segnalazione e ti auguro davvero che tu possa presto farne parte.
VIVA L'ESERCITO ITALIANO
[ciao2]
luciano
grazie a tutti ragazzi per l'incoraggiamento!!!speriamo davvero!!!!
viva l'ESERCITO! E W L'ITALIA!
![]() |
![]()
|
![]()
|