-
Sicuramente il fatto è stato strumentalizzato dai media, dai politici ecc. Un fatto di estrema gravità* che ha lasciato tutti attoniti anche per i non motivi che lo hanno scatenato e a provocalo sono stati dei ragazzi italiani e non i "soliti" extarcomunitari.
Anche in questo forum si è sentita la necessità* di parlarne, perchè oltre ad essere appasionati di militaria e tutto quello che ne consegue, siamo persone, a quanto pare, sensibili a quello che ci capita attorno e in questo caso molto da vicino.
Mi sembra che fino a questo punto la discussione si sia svolta in modo abbastanza pacato, anche se la rabbia espressa da alcuni è palpabile.
Invito tutti a continuare in modo urbano questa conversazione in primo luogo per rispetto che dobbiamo al povero Nicola che non c'è più. Se così non fosse l'Amministrazione potrà* sempre intervenire.
Devo aggiungere sul fatto della donazione degli organi che io la notizia l'ho appresa con facilità* e da più fonti, e aggiungo che comunque (per esperienza personale) donare o ricevere gli organi diventa una cosa intima e personale e sicuramente non va e non deve essere strumentalizzata se non per incentivare la pratica stessa della donazione.
Un saluto a tutti.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum