Ciao,dalle misure potrebbe trattarsi benissimo di un Mützenabzeichen,riguardante la "Deutsche See-Verein", dallo scudetto a smalti lo associerei al periodo Weimar.
Complimenti perchè è molto bello!
Ciao,dalle misure potrebbe trattarsi benissimo di un Mützenabzeichen,riguardante la "Deutsche See-Verein", dallo scudetto a smalti lo associerei al periodo Weimar.
Complimenti perchè è molto bello!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




