complimenti per le decisioni !
complimenti per le decisioni !
Apprendo con grandissimo piacere il ritorno del grande Mulon e la nomina del grande Viper posso dire con certezza assoluta due ottime scelte.
<font color="navy"><font face="Georgia">Cari Giancarlo e Gigi nel stringervi la mano mi congratulo e vi auguro un buon lavoro BRAVI. </font id="Georgia"></font id="navy">
Per festeggiarvi non trovando altre parole e avendo un pò di materiale avanzato a apodanno..................
![]()
luciano
Complimenti Viper 4 e bentornato a Mulon![][ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Bravi tosi!![][
]
Ringrazio Giovanni e tutta l'amministrazione di WW per avermi dato questa fiducia e nuova veste da Moderatore nella stanza Caffè nonchè ognuno di voi ragazzi del Forum.. grazie mille a tutti.. sempre a vostra disposizione.. viper 4 []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Quoto in tutto quanto detto da Gigi,e vale anche per me.Originariamente Scritto da Viper 4
Ringrazio tutti.
Gigi,c'abbiamo pure i fuochi d'artificio di Luciano....che mito[:264]
Complimenti a tutti e due
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
FINALMENTE OTTIME NOTIZIE!!!!
Complimenti a tutti e due.
Ciao Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie mille.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
BRAVI[]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|