Mi era preso un "colpo", perchè non riuscivo più a connettermi, speriamo ora funzioni meglio. Grazie.
Ciao by Andrea
Mi era preso un "colpo", perchè non riuscivo più a connettermi, speriamo ora funzioni meglio. Grazie.
Ciao by Andrea
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
Un grazie agli amministratori per aver reso migliore questo già* stupendo forum.
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Grazie del buon lavoro!!![ciao2]
un plauso a chi lavora x rendere migliore questo ottimo sito però sostanzialmente non noto miglioramenti x quanto riguardo la velocità* del forum o almeno in questo momento che sto scrivendo è molto lento.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ogni miglioramento è beneaccetto e mi unisco agli altri nei ringraziamenti però se lo avessi letto prima non avrei inveito "ingiustamente" contro il povero Bill Gates, adesso mi toccherà* scutarmi.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
io sono riuscito a rientrare solo oggi..ancora non capisco come ci sono riuscito..
ciao
digjo
Ciao
digjo
io son sempre riuscito ad entrare
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
ringrazio chi di dovere ma devo dirvi che il sito nel mio caso è di una lentezza esasperante prova ne sia che ho limitato gli accessi
spero non capiti anche a VOI CIAO LEON
![]() |
![]()
|
![]()
|