Grazie a tutti per le foto, ho bisogno di sapere i prezzi di quanto esposto. Per intenderci ho visto scritto 35,70 si intendono euro o altra valuta?
Grazie
Ciao
Andrea
Grazie a tutti per le foto, ho bisogno di sapere i prezzi di quanto esposto. Per intenderci ho visto scritto 35,70 si intendono euro o altra valuta?
Grazie
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
i prezzi sono in euro.
Fabio
Sì,era sloveno ma parlava molto bene il tedesco,poi con il sottofondo di canzoni tedesche dell'epoca,il tutto era molto realistico.Originariamente Scritto da MULON
Ciao,Alan.
Grazie Alan...cmq fa un po' impressione,davvero una montagna d'uomo....
FOTO FOTO FOTO della vetrinetta dai jack fame veder i kappen....[II]Originariamente Scritto da Jack83
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ciao Nik,questi ti bastano?[]
Immagine:
152,17 KB
Ciao,Alan.
Eh sì il Mauri è sempre una garanzia....ogni volta ci lascio un pezzo di cuore...(e spesso anche un bel pezzo di paga [][
][
])
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
[vedo][vedo][vedo]
BELLI BELLISSIMI , MA TROPPO nuovi mejo quei da scavo!!!!!!!
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ecco le foto della mia vetrinetta Nick...con l'aggiunta dei tuoi regalucci...
Immagine:
59,46 KB
Immagine:
62,09 KB
Semper adaman
![]() |
![]()
|
![]()
|