Se tutto va bene non dovrebbero metterci molto ad arrivare, il tempo che è trascorso però mi pare eccessivo. Io ho ricevuto proprio due giorni fa un oggetto dalla Polonia ( era in busta però ) tre giorni ed è arrivato.
[ciao2]

Se tutto va bene non dovrebbero metterci molto ad arrivare, il tempo che è trascorso però mi pare eccessivo. Io ho ricevuto proprio due giorni fa un oggetto dalla Polonia ( era in busta però ) tre giorni ed è arrivato.
[ciao2]

urca ! addirittura due !Originariamente Scritto da Fiume o morte
bisogna sperare che gli addetti alla dogana quel giorno abbiano un attacco improvviso di fanca**ismo e non controllino nulla .

Il venditore se ne è fregato e no mi ha detto nulla, anzi ha detto che non esistevano problemi....
A questo punto mi pare che qualcuno ce ne sia stato....[signal]

Ciao!
....ma veramente aspetti quello che dici?
Un consiglio, se ricevi comunicazione di andare a ritirarlo......beh lascia perdere!!!
Forse non ti sei reso conto o non ti rendi conto..........
Watch out boy!!
Ciao
Ivano

Ma essendo totalmente disattivati problemi non ce ne sono... Al massimo mi chideranno di certificarli come disattivati e provvederò immediatamente.....Poi di legge me ne intendo abbastanza(data la professione) quindi aspetto e spero.
Saluti e ringraziamenti.

A proposito sono privi delle teste esplodenti!!![II]

[quote]Messaggio inserito da MULON
Aihmè contiene 2 panzerfaust disattivati
sti caiiiiii!penso proprio che già* x il peso e la grandezza abbiano controllato il pacco e se un giorno andrai in un museo in polonia e vedrai 2 panzerfaust potrai dire,quelli potevano essere miei!
spero sia andata diversamente x te,ti ricordo che anche la polonia vieta l esportazione di oggetti anni 40
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
|    |    |    |