... questa bella foto di tanti anni fà* sembra avere qualcosa di strano, provate ad osservarla,
Immagine:
46,13*KB
non è difficile ma è una buana lezione uniformologica, attendo pareri, so per certo
che esperti ce ne sono, Ciao sal
... questa bella foto di tanti anni fà* sembra avere qualcosa di strano, provate ad osservarla,
Immagine:
46,13*KB
non è difficile ma è una buana lezione uniformologica, attendo pareri, so per certo
che esperti ce ne sono, Ciao sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Io non distinguo un marinaio da un alpino ma quello di spalle mi sembra porti un cappello come il tuo.
Adesso che ho detto la mia bestialità* torno nei ranghi.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Forse quello nascosto dietro dietro?
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
...l'apprezzamento sui copricapi non è sbagliato, ma se somiglianza c'è è riferibile al grado sia il mio Atavar che
i due generali presenti sulla foto hanno in comune la greca sul cappello.
La "stranezza" invece è riferibile ad altro. Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Non riesco a capire...a me sembra tutto in ordine.
Un bel gruppo di ufficiali a rapporto di fronte al loro generale.
Illuminaci!!
Ciao, Luca.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Se ti riferisci alle sciarpe azzurre "apparentemente " indossate al contrario,è tutto regolare.Lucas mi correggerà* se sbaglio,ma gli ufficiali a disposizione dello stato maggiore la indosavano così!
Scusatemi,ma non mi ricordo bene!
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Forse la data in basso?
mmmh..forse il secondo da sinistra che ha un copricapo decisamente più alto del solito?
saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ti riferisci mica al "Corazziere" che fa capolino alle spalle di tutti ?..
Immagine:
9,21 KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
...ma ha le gambe sotto? se ne vede forse una.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|