Guarda,Piesse,io non so se sia buono o meno,perchè come sappiamo gli elmetti SS sono sempre un campo minato.Ti posso dire che a vederlo così mi sembra decisamente convincente.

Guarda,Piesse,io non so se sia buono o meno,perchè come sappiamo gli elmetti SS sono sempre un campo minato.Ti posso dire che a vederlo così mi sembra decisamente convincente.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




