Più che una carrellata di foto,credo ti sia più utile leggere attentamente le istruzioni sul regolamento della MVSN.
Intanto i fez colbacco mvsn erano in feltro PELOSO nero,aùe non solo feltro come per il pnf.
Il risvolto esterno era di circa 11 cm anche se se ne trovano di più bassi.
La bordatura del risvolto era in trina nera ed era alta circa 1,5 cm;la bordatura dei fez pnf era decisamente più bassa.
La finitura dei fez della msvn è decisamnete migliore di quella dei fez pnf.
Potresti trovare un fez pnf montato su uno scafo di fez per la mvsn,ma mi risulta difficile credere il contrario.Non credo che un ufficiale della mvsn scegliesse un fez di fattura più scadente rispetto a quello che era previsto DA REGOLAMENTO per il suo ruolo.
Mi è invece capitato di vedere fez pnf di qualità decisamente superiore,con caratteristiche molto simili ai fez della mvsn e con cordone a nodi di Savoia sul lato,cosa non prevista per il pnf.
Farei particolare attenzione ai fez in vendita sul noto sito con gradi elevati della mvsn:console,console generale e addirittura caporale d'onore della mvsn.Sembra che in Calabria ci siano più fez da caporale d'onore,di quanti non siano stati i caporali d'onore stessi.