Ho capito il tipo di libretti.Ottima idea.Originariamente Scritto da Rievocare
Ho capito il tipo di libretti.Ottima idea.Originariamente Scritto da Rievocare
Sono d'accordo anch'io.
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 14 maggio 2008 alle ore 20.45</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.200
Saldo disponibile + 1.200
Oggi un altro STOP !.. siamo sempre a 44 offerte (di cui 41 ricariche) in totale.. dai ragazzi che passano i giorni.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 15 maggio 2008 alle ore 20.42</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.200
Saldo disponibile + 1.200
Oggi ancora un altro STOP !.. siamo sempre a 44 offerte (di cui 41 ricariche) in totale.. ragazzi non mi stancherò mai di ripetervi che passano i giorni.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Viper4Risposta:Oggi ancora un altro STOP !.. siamo sempre a 44 offerte (di cui 41 ricariche) in totale.. ragazzi non mi stancherò mai di ripetervi che passano i giorni..
E'stato stabilito il termine utile per i versamenti?
Forse sarebbe bene evidenziarlo,sperando che tutti coloro che hanno intenzione di rivolgere UN PENSIERO al nostro BERAKI non aspettino l'ultimo giorno.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Sì,il termine è Militalia,Gianfranco.
Ciao Gianfranco.. è stata più volte sottolineata la data ultima (in occasione della Fiera di Militalia 24/25 maggio PV).. da oggi inserirò nel post anche i giorni che rimangono al termine della colletta.. evidentemente non interessa a molti questa cosa.. che dire ?!.. boh !..
Gigi "Viper 4"
<font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY</font id="red">
Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
Gigi "Viper 4"
Gigi,fai bene riportare all'attenzione!
Speriamo veramente che ancora qualcuno metta mano al portafogli.
Io,di mio,sabato mattina rifaccio un'altra ricarica.Piccola,ma la faccio.
Idem.Originariamente Scritto da MULON
![]() |
![]()
|
![]()
|