Ciao e benvenuto. Posta posta e posta siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte.[ciao2]
Ciao e benvenuto. Posta posta e posta siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte.[ciao2]
luciano
Ciao Erwin. [ciao2]
Benvenuto Erwin[ciao2].
Fu seme il fante e la Vittoria il fiore....
Ciao non ti preoccupare,anche io ho qualche problema di comprensione con mia moglie []quando tento di spiegarle che quello che per lei è un pezzo di ruggine sporco di terra [II][II]invece per me è un "preziosissimo" caricatore,cucchiaio oppure una fantastica scatoletta che una volta restaurato merita di avere il suo posto nel nostro soggiorno sulle belle mensoline messe a duopo[II][II][II].
[ciao2][ciao2]Franz
P.S.: presto in Vaticano inizieranno la sua pratica di santificazione ....[ad](con estrema pazienza mi sopporta ormai da 10 lunghi anni senza avermi mai vietato niente....[8D][8D])
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Benvenuto Erwuin, speriamo di avere un altro armaiolo, non è che ce ne siano molti qui, dammi na mano ti prego, Franz la mia mi tollera da 32 aa ed è ancora convinta che le pistole costano intorno a i 30 € e i fucili 70, ma su questa cosa incomincio ad avere dei dubbi forse mi prende per i fondelli, ma in fondo in fondo mi lascia fare.
Ciao ci vediamo in camera d'armi Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Auguroni di BUON COMPLEANNO Erwin!!
[:269][:269][:269]
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
AUGURONI Erwin!!![ciao2][ciao2]
Buon compleanno!!!![ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Buon Compleanno [ciao2][ciao2]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Tanti auguri!!![] [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|