Buonissimo M.28 !Modello con interno kaki e con secondo tipo di aereatori.
Niente da dire.Trovagli un sottogola e sei a posto.
Ciao[8D]PaoloM
Buonissimo M.28 !Modello con interno kaki e con secondo tipo di aereatori.
Niente da dire.Trovagli un sottogola e sei a posto.
Ciao[8D]PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




