Ciao,bella davvero.
Molto belle anche le foto,d'autore.
Penso non ci siano problemi con questi decorazione.
Ciao,bella davvero.
Molto belle anche le foto,d'autore.
Penso non ci siano problemi con questi decorazione.
Grazie [Originariamente Scritto da MULON
] Ora sono in cerca di una di 1ma classe.... intanto vorrei studiare però una custodia nel quale riporre croce, nastrino e documento adatta all'esposizione. Hai da suggerirmi qualche soluzione ???
Guarda che stai facendo un po' di confusione o,più probabilmente,non ho capito io[innocent]
In quella di Ia classe non ci va nastrino....cmq,non sono molto frrato in materia,vedrai che il moderatore di sezione ti consiglierà ed aiuterà al meglio[]
Mi sono spiegato male allora, la ricerca della custodia era riferita a quella di 2da classe già in mio possesso.Originariamente Scritto da MULON
![]()
Ciao deckard 67,mi son permesso di modificarti le foto! in modo che tutti le possano vedere senza problemi.
Praticamente nuova questa croce,se non ti dispiace vorrei vedere,solamente una mia curiosità*!questi punti evidenziati,pare che non abbia subito quella sorta di rifinitura!un colpetto in più di lima,a mio avviso ci stava[]
Immagine:
40,13*KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Avevo fatto caso anch'io ai 4 angoli non rifiniti, dici non sia originale ??? Il core è magnetico e si intravede di lato che è costituita in 3 parti,però non ha nessun marchio o codice di costruzione..... che magari non salti fuori un made in hong kong raschiando la vernice che ricopre la svastica ?!?! Speriamo di no...Originariamente Scritto da panzer65
Panzer65, nessuna indicazione su qualche tipo di custodia per poterla esporre completa di nastrino e documento ??? Grazie.
Ciao,a mio parere è originalissima,a parte quei particolari descritti,ma era una mia semplice curiosità*! non vedo nessun problema per questa bellissima croce,la croce non essendo marcata è molto difficile stabilire il produttore,le bustine di conferimento per le EK II al retro riportano quasi sempre il logo del produttore della medesima! quindi.... idem per le scatole di conferimento,ma assai rare e costose!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
OPS.. HerrWolf scusa solo ora mi sono accorto di aver sbagliato a chiamarti con un'altro Nik..Originariamente Scritto da MULON
deckard_67.. splendido tris
PS.
Giancarlo ogni tanto posso anche rintronarmi anch'io e sbagliarmi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Salve a tutti!! finalmente realizzo il mio piccolo sogno: entrare nell'esclusivo club dei possessori di una ambitissima "Croce di Ferro".
Questa mi è arrivata fresca fresca stamane dalla Germania, insomma: dal produttore al consumatore.
Aspetto con ansia la vostra "vivisezione"
Una richiesta per panzer65: dove hai scovato quel bell'espositore per la tua???
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|