Originariamente Scritto da cocis49
[:245][:245]Hahahah Mitico!!!!
Originariamente Scritto da cocis49
[:245][:245]Hahahah Mitico!!!!
<center><font color="red"><font size="6">AUGURI di buon compleanno Giancarlo</font id="size6"></font id="red"></center>
<center>
[:268][:268][:269][:269][:276][:276][:279][:279]</center>
Ciao viper 4 []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
<center><font color="blue"><font size="6">AUGURI MITICO</font id="size6"></font id="blue"></center>
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Cavoli che celeri,nemmeno il tempo di ricevere il bacino da mia moglie[ad][ad][ad]
Grazie[]
Tanti auguri anche da parte nostra!!! (padre e figlio)
Te tachi a diventar vecio!!!! []
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Te tachi a diventar vecio!!!!
Me par anche mi......35 candeline....
Grazie![]
[:269][:269]TANTI AUGURI,MULON!!![:269][:269]
Tanti auguri di buon compleanno anche da noi.
[ciao2][ciao2]Andrea e Susy.[ciao2][ciao2]
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
Tanti auguri dal tuo lontanissimo amico Siciliano; buon compleanno Mulon.[ciao2][][ciao2][
]
35 candeline...beato te!!!
BUON COMPLEANNO GIANCARLO[:17]
[ciao2]Gianfranco e Graziella
Immagine:
70,8 KB
AUGURI GIANCARLO
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|