-
Lo stemma a sx del tirapugni è un 35° Sturmbaon, ma non è da considerare, è una repro (ben fatta tutto sommato) che si trova facilmente a 14 USD su Ebay America.
E'lì solo perchè è in tema con l'insieme e per chiudere il vuoto sopra la mazza. Lo toglierò quando reperiro un altro modello di tirapugni degno di essere appeso.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum