Anch'io sono d'accordo, che vergogna [Originariamente Scritto da Italien
!]
Anch'io sono d'accordo, che vergogna [Originariamente Scritto da Italien
!]
che bestie!
Marco
ItalienConcordo pienamente con te Italien,figurati che un paio d'anni fa esseri spregevoli,sfregiarono a colpi di piccozza la statua della Madonna posizionata a 3538 m. di quota sulla vetta del Rocciamelone!ma gli incivili, qualunque sia la loro bandiera, restano comunque tali.
Ogni commento è superfluo!
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Quoto Italien! E' davvero una vergogna!Originariamente Scritto da Italien
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Gli imbecilli non conoscono proprio ostacoli!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
No comment!!!
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
Il mio terrore e di guardarsi in giro e trovare uno,di questi individui ,al buio è da soli.
(il terrore è per lui) []
da qualunque parte soffi il vento , i cretini vengono sempre a galla.....come diceva mio nonno : "Attento ai cretini , che son molto più pericolosi dei matti!"Originariamente Scritto da u03205
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
ai ragione Picone non è dai matti che dobbiamo stare attenti ma dai cretini,un matto non andrebbe mai ad imbrattare una lapide ma un cretino si[nero] ciao NascarOriginariamente Scritto da picone
nascar
Quanto vorrei avere il piacere di incontrarne uno...[boing][incazz][incazz]..
ma evidentemente sono sfortunato...
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|