Anche da parte mia TANTI,TANTI e ANCORA TANTI AUGURI!!
<font color="red">BUON COMPLEANNO BLASTER</font id="red">[:266][:266][:266]
[ciao2]Gianfranco

Immagine:

170,36 KB
[:269][:269]BLASTER TWINS[:269][:269]