No no,è sempre lo stesso.
No no,è sempre lo stesso.
Vediamo se vi smuovo un po' con questa chicca:
Immagine:
115,21 KB
Questa è davvero bella,Gianca!!!Ma quante ne hai ancora da presentare?Dillo,dillo che ce le stai presentando piano piano!!!
E questa da dove salta fuori ?.. molto bella peccato non sia nitida
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Me ne deve arrivare ancora una,e questa penso che piuacerà* molto a Panzer65......
Dai ne aggiungo un'altra dal mio database..
Immagine:
21,6 KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Interessante Gigi.Si nota come venivano portati il gasplane e la lampada.
Ma che pettinatura aveva tale soldato?
Quando Andrea herr x mi ha detto che aveva un regalo per me,mi ero "proccupato",soprattutto dal fatto che venisse fuori dalla suaq collezione,il chè è tutto un dire.
Ma la sorpresa è stata davvero immensa.
Si tratta di tre foto,due ritratti ed una "marziale" diciamo:
Immagine:
57,2*KB
Le due foto che ho posto sono bellissime,piene di dettagli interessanti e da studio.
Ma senza nulla togliere alle due foto appena postate,la chicca è questa:
Immagine:
98,21*KB
Come vedetemla foto è MAGNIFICA,semplicemente stupenda.
Ma la chicca sta nel retro:
Immagine:
95*KB
Questo soldato ha combattuto nella ex Yugoslavija.....e vi ho deto tutto,date le mie origini.....
Davvero bellissime queste foto, complimenti Mulon. Molto bella anche quella di Viper 4, ma quel soldato come faceva ad avere i capelli così pettinati? []
![]() |
![]()
|
![]()
|