finalmente ieri to ho conosciuto, insieme a tanti altri utenti di questo splendido, anche se lentissimo, forum !!!
un bunker di auguri ragazzaccio !!!!!
[ad]
finalmente ieri to ho conosciuto, insieme a tanti altri utenti di questo splendido, anche se lentissimo, forum !!!
un bunker di auguri ragazzaccio !!!!!
[ad]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
[:279]Tanti auguri anche da parte mia!![:279]
[:268]Ciao Ciao[:268]
Danilo
Tanti auguri!!! [][:269][ciao2]
Grazie a tutti,Ragazzi!!!
Per Ado:L'idea della torta mi intriga,ma è meglio se salta fuori una coniglietta!!!
Per Gianfranco:Gli auguri con cartolina(oltretutto con bunker bretone o normanno)!!!Spettacolo!!!Grazie,Gianfranco!!!
Per Leon:Ragazzaccio io???Ma se sono così buono!!![8D]Anche tu sei un ragazzaccio,Leon!!!Sei un mito!!!
Blaster TwinsHai visto giusto,la fotografia è stata scattata in Bretagna.[vedo]oltretutto con bunker bretone o normanno
[ciao2]e ancora Auguri.Gianfranco
Gianfranco
Tanti auguri!![ciao2]
Auguroni anche da parte mia Vecchio Cowboy.
P.S. Vista anche la data il tiramisù è stata una vera mancanza esistenziale.
sven hassel
duri a morire
Tantissimi auguri Blaster!!!!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Un mare di auguri Blaster!!!!!
Enzo e Luca
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie a tutti,Ragazzi!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|