No u03205,non è un errore. Pensa che la modifica potrebbe essere stata fatta nel primo dopoguerra,periodo povero di tecnologia! Prossimamente posterò le foto dell'acquedotto pugliese di Santa Maria di Leuca dove su una targa in marmo è stata fatta la stessa modifica. Guardati bene attorno e di quelle modifiche ne vedrai veramente tante. La defascistizzazione principalmente riguardava l'eliminare parte dei fasci e l'anno scritto in "E.F.". Dalle mie parti c'è un asilo dove c'è ancora l'anno che da "Era Fascista" è diventato "Anno Santo" [Originariamente Scritto da u03205
]

]
Rispondi citando






]















