Ok!Pensavo di portarla a pulire a secco,con le dovute raccomandazioni,che ne pensate?
Ok!Pensavo di portarla a pulire a secco,con le dovute raccomandazioni,che ne pensate?
Ciao,Alan.
Mi astengo......fa un po' te.
Un capo vissuto ma interessante, in particolare per lo schema mimetico. []
Ps: attenzione alla pulitura.
Infanterie Königin aller Waffen
I miei complimenti Von Krafen.. quando colpisci.. colpisci duro.. per pulirla dovresti chiedere ad una buona lavanderia della tua zona.. io prima farei delle prove in un angolino nascosto.. altrimenti lasciala così..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Io la lascerei così.Anche l'unto e lo sporco gli conferiscono quella meravigliosa aria combat.
Davvero bellissima, complimenti. Anch'io la lascerei così. [ciao2]
Alan bellissimo il tuo divorzio[innocent]
complimentoni:vista e toccata con mano a Milano
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Non è per lo sporco ragazzi,ma per mia moglie che come la vista mi ha detto:cos'è stà* roba puzzolente?Quindi stamane l'hò portata nella mia lavanderia di fiducia per il lavasecco,che dovrebbe disinfettarla,naturalmente gli ho fatto mille raccomandazioni e per sabato avrete il servizio...o quel che rimane...[ad]
Ciao,Alan.
Se ci dovessero esser problemi di tempo,magari la lasci a casa mia....qualche giorno,che hai capito......[self]
Non vedo l'ora di vederla completa sul manichino.....
Ciao integro con questo soprabito
completamente bianco
Immagine:
106,48 KB
Immagine:
108,98 KB
Immagine:
153,27 KB
Immagine:
120,78 KB
Immagine:
119,99 KB
Immagine:
105,06 KB
Ciao Mauro
![]() |
![]()
|
![]()
|