-
Collaboratore
Grazie Kanister e Vincenzo.
Ho ritrovato il topic dove si era già* parlato del coltellino:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1484
Mi è nato però qualche dubbio sulle guancette visto che nelle foto del libro inserite da Incute sono sia di trama larga, sia di trama stretta.
Ad ogni modo ho capito che non sono americani e che è necessario verificare i marchi sulla lama. Se quelli in possesso del signore che conosco sono inglesi ho un'idea del prezzo. Non penso però che li comprerò visto che non fanno parte dell'equipaggiamento US.
Sullo zippo invece nessuno ha qualche info?
[ciao2] Enzo
Ciao. Enzo
"Non abbiate paura"
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum