e l'interno? fuori il contenuto! [][][] comunque... un bel pezzo.[8D]
audaces fortuna iuvat [hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Regolamento del forum