anche oggi l' amico JO' ha trovato un bel stemmino austriaco della 1WW in posti che oramai non ci doveva essere + NULLA!!!!
COMPLIMENTI x il SUO FIUTO e il GRAN SEDERE(CUL) CHE si ritrova!!![xx(]
Immagine:
57,03 KB
grandissimo JO' BEL COLPP!!
NIK
anche oggi l' amico JO' ha trovato un bel stemmino austriaco della 1WW in posti che oramai non ci doveva essere + NULLA!!!!
COMPLIMENTI x il SUO FIUTO e il GRAN SEDERE(CUL) CHE si ritrova!!![xx(]
Immagine:
57,03 KB
grandissimo JO' BEL COLPP!!
NIK
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Xe vero el gà* proprio un bel cul.[ad]
Bel ritrovamento.. si può sapere qualcosa di più su questo stemma ?.. grazie viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ottimo colpo davvero,il retro è integro?
1914 WELTKRIEG 1915
11a ARMATA Tedesca (DEUTSCHE 11 Armee) comandata dal G.O. prussiano AUGUST VON MACKENSEN e composta nella
prima meta del 15 da 4 corpi d'armata tedeschi e dal VI kORPS AU comandato dal FML Artur ARZ VON STRASSENBURG
in rilievo le effigi dei 2 kaiser GULIELMO II E FRANCESCO GIUSEPPE
TRADUZIONE- "CON L'UNIONE DELLE FORZE. 11a ARMATA"
IL RETRO è cavo e manca la spilla è in ottone 3,5 cm x 2cm circa
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
[II][II][II] Bellissimo!
dopo anni di scavi comincio a credere di non saper usare il metal detector. trovo solo scovazze![!]
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Grazie per la spiegazione..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ti ringrazio anch'io per la risposta alla mia domanda ma soprattutto per l'ottima integrazione.
Molto bello il kappenabzeichen e molto valida la spiegazione.Bravo Nik,e bravo anche al tuo amico!!!
Ciao![ciao2]
azz bellissimo... ma ogni due per tre ne tirate fuori uno di Kappen...[Panic2]
Calcola che in quasi sei anni non ne ho mai trovato uno...[].. sarò nato sfigato..[
][
]
Ciao Ciao
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|