ciao ragazzi, come state?volevo un parere su questo elmetto..ET o forse EF 64
Marcato: B&C LITZMANNSTADT 1942, non è mio e forse lo vorrei
prendere, naturalmente ho chiesto il consenso al proprietario..
Prezzo sui 500 abbondanti.. che ne dite?..
Immagine:
168,42*KB
Immagine:
25,84*KB
Immagine:
120,36*KB
Immagine:
[size=3] 88,53*KB[/size=1)
Immagine:
94,2*KB

Rispondi citando
]
][





