ciao io ne ho una simile stile p38 ma grigioverde e di fabbricazione italica periodo r.s.i. dentro c'era la mia beretta 35 in 7,65 del 1944....[]
io propenderei per la teoria che la tua fondina sia per la beretta 34 o 35 periodo r.s.i.
anche a me i rivetti posteriori sembrano non congrui con la fondina.
ciao



]
Rispondi citando





